X Factor: la semifinale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 20:20

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Nessuno che apre il topic? :NNN:

Comunque, Noemi ha cantato Briciole... :high: E' prima ovunque, in qualunque classifica... :high:

Ora Lucilla Agosti promuove Academy, e i semifinalisti di X Factor cantano la sigla, "Let's dance", di David Bowie...
 
Top
1-2-3 Anna
view post Posted on 14/4/2009, 20:23




Riporto da tv blog:

Cominciamo ricordando, prima di tutto, che i cantanti hanno inciso un brano di Carol King, “You’ve got a friend”, per raccogliere proventi da inviare alla Protezione Civile nell’ambito del terremoto in Abruzzo. Tale pezzo è stato anche eseguito durante il concerto che si è tenuto venerdi’ sera a Milano: la canzone sarà scaricabile da questa sera tramite iTunes (o attraverso il banner del sito ufficiale) e tutto il ricavato andrà a favore degli sfollati: in questo modo anche noi potremo fare qualcosa di buono, oltre ad ascoltare le canzoni e scannarci tra i commenti.
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:25

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Hanno spiegato il meccanismo. Tutti e 4 i semifinalisti canteranno le due cover e l'inedito. Alla fine, i due meno votati vanno al ballottaggio, e per l'ultima volta i giudici decidono...

Spero che Matteo e i Bastard si salvino, e possibilmente anche Jury. Quindi si intuisce chi vorrei a casa... :^.^:
 
Top
1-2-3 Anna
view post Posted on 14/4/2009, 20:27




Non so se odiarti o amarti :NNN:
a prescindere: breve cronaca

Facchinetti parla già da 5 minuti. Nessun cenno, per ora, alla catastrofe abruzzese. Il che ci può stare, per carità. Ma mi sarei aspettato qualcosa. Morgan, inquadrato, si è già attaccato alla terza lattina di Latte Più. Intanto Francesco chiama la prima standing ovatione della serata: è per i giudici…

21.07: canta Noemi, l’ultima eliminata dal concorso, non a caso l’unica davvero dotata di talento. Sul palco con il suo singolo, “Briciole”, che sta avendo un enorme successo in radio: infatti è a malapena ascoltabile. O sono io troppo severo?

21.10: giudizio personale sul pezzo, a parte, tutto sommato è il brano d’esordio, c’è da dire che Noemi è veramente in gamba. Ha cuore, ha passione, ha voce e, soprattutto, SA farsi capire quando parla. Il che per un pezzo in italiano che rappresenta il suo primo lavoro pubblico, non è poco: grazie al cielo, tra le firme di questo “Briciole” non c’è quella di Tiziano Ferro. E si sente: da solo è meglio di tutti i brani di Giusy Ferreri messi insieme.

21.13: Dice la Ventura di Noemi: “Una grande soddisfazione. Siamo molto orgolgiosi di lei e se il buongiorno si vede dal mattino, questo è un successo di tutto il programma”. Benissimo: allora perché caspita l’hanno eliminata?

21.15: entra in studio Lucilla Agosti, la più bella Femmina mai creata da chi crea le Femmine e il sottoscritto si prende quindici giorni di silenzio stampa per rispetto. (intanto si parla del nuovo talent show “Academy”)

21-17: I cantanti di X Factor cantano la sigla iniziale di “Academy”: piccola promozione autoreferenziale tanto per gradire (e approfittarsi per ricordare che Jury NON sa cantare). Altra nota personale: dopo aver sentito Noemi, tutti gli altri sembrano brillanti interpreti di un karaoke al banchetto di matrimonio di uno zio ricco (ok, dai, Matteo fa eccezione)

ps: Gianna Nannini e Mogol ospiti della serata.
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:29

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE
21.15: entra in studio Lucilla Agosti, la più bella Femmina mai creata da chi crea le Femmine e il sottoscritto si prende quindici giorni di silenzio stampa per rispetto. (intanto si parla del nuovo talent show “Academy”)

Chi scrive? :NNN:

Ah, Tv Blog, ecco...
 
Top
1-2-3 Anna
view post Posted on 14/4/2009, 20:29




E si continua con Juri che canterà "Qualcosa di grande" dei Lunapop. Ascoltiamo un pò ...

si scusa Vinc: avendolo scritto sopra non ho riportato che il tutto proveniva da tv blog. a parte il mio ultimo post
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:31

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Argh l'inizio di Jury... :paura:

Jury se canta così stasera rischia sul serio di uscire... male male male... (poi che cacchio è quell'orso gigante?!? :...:)
 
Top
1-2-3 Anna
view post Posted on 14/4/2009, 20:32




Non è il massimo del mio piacere auditorio
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:32


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Uh mamma..Jury imbarazzante -.-
 
Contacts  Top
1-2-3 Anna
view post Posted on 14/4/2009, 20:34




Unisci Cremonini a Juri, mettici un inizio orrendo, una canzone ancora peggio, rimescola e ottienii il massimo del bleargh
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:39

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Infatti i giudici non sono affatto contenti... proprio male stasera, va a finire che tifo per Daniele... l'involuzione di Jury ormai è innegabile...

Quindi pure le prove sono state disastrose, wow... :NNN:

Simona: "Jury fuori le palleeeeeeeeee!!!" :sbigot:

(Messaggio per Xello e Mike: per colpa vostra tra le persone che potrei conoscere, su Facebook, mi è comparsa Agata Reale... :paura: Fuori dalla mia vista, scucchiona!!! :sedia:)

E ora vedremo Mara ballare nel video dei Bastard... :paura:
 
Top
1-2-3 Anna
view post Posted on 14/4/2009, 20:41




e vai coi Bastard!
All Shook Up (Elvis Presley)

concordo sul messaggio per xello e mike! Pure a me è comparsa la Reale e non solo!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:42

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (1-2-3 Anna @ 14/4/2009, 21:41)
e vai coi Bastard!
All Shook Up (Elvis Presley)

concordo sul messaggio per xello e mike! Pure a me è comparsa la Reale e non solo!

Argh, ecco chi era l'Anna Loria che mi ricordava qualcuno, ma non ricordavo chi, e che ho cancellato due minuti fa... :ph34r: ti recupero subito... :NNN:)
 
Top
1-2-3 Anna
view post Posted on 14/4/2009, 20:43




ahahahahahah Vinc! :( mi avevi sotterrato
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:44

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Cacchio sta dicendo Morgan? :NNN:
 
Top
93 replies since 14/4/2009, 20:20   626 views
  Share