Il futuro di Non Solo The Assistant

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2009, 22:19

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Dunque, Tha Assistant 2 si è appena concluso, ma noi guardiamo già al futuro.

E' stata una bella edizione, qualitativamente, con ungran bel cast, ma è innegabile che il pubblico è stato non numerosissimo (anche se affezionato).

Questo mi ha portato a delle considerazioni: ha senso sbattersi così tanto per pochi intimi? Così come vale la pena commentare i vari reality in quattro gatti? E' pur vero che questo sito è nato dall'esigenza di stare tranquilli e "fuggire" da un certo sito dove l'acidità e l'arroganza la facevano da padrone, però è altresì vero che mantenere un sito in vita costa parecchio tempo, e se il riscontro e l'interesse non sono elevatissimi (come ho notato durante The Assistant 2), per me non ne vale la pena.

Ecco perchè ho avuto un'idea, condivisa da Almagro, Sentinella e le persone interessate: fonderci con Musical_mente, il sito di Nikyblunotte e T'azio.

http://musicalmente.forumfree.net/

Come potete vedere, il sito è sì dedicato in gran parte alla musica, ma non solo. Il nostro arrivo ovviamente apporterebbe qualche modifica, grafica e come disposizione di sezioni: la sezione reality verrebbe allargata, e in più una volta all'anno organizzeremmo The Assistant 3.

Io e Nicola diventeremmo Admin, questo significa che non saremmo ospiti, ma parte integrante del sito, e lo stesso vale per voi.

Prego Nicola, Alessio, Niky e T'azio di aggiungere qualcosa...

E prego voi di dirmi cosa ne pensate, se siete d'accordo o no...

Edited by Psyduck81 - 9/4/2009, 23:42
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:27

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Dimenticavo: Sara continuerà ad occuparsi di Amici... :^.^:

Un'altra cosa: Sentinella era già mod di qualcosa lì, quindi è già nello Staff...
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:29


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


*_____*

io posso fare il divo? :divo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:31
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
The Assistant 2
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


Rieccomi :B):
ma quanto sono importante stasera??

cough cough, la situazione descritta da Vincenzo rispecchia la realtà anche per noi. Abbiamo un forum dove i contenuti non mancano e con enormi potenzialità, ma come voi abbiamo il problema di una partecipazione non esaltante, con pochissime persone pronte a farsi carico del lavoro sui vari contest, le sfide musicali ecc, che organizziamo per mantenere vivo il forum.

Noi siamo prontissimi ad accogliervi, fermo restando che non dovrete rinunciare a nulla di quello che avete qui. La sezione sui reality (Amici, Gf vari, Isole) sarà riproposta interamente su Musicalmente e gestita dai vostri Admin che diventano parte integrante di Musicalmente, mantenendo il ruolo di amministratori. Quindi, ad esempio, Sara rimarrà la comare di Amici, se vorrete potremo trovare dei ruoli per tutti voi :)

Noi continueremo ad occuparci in maniera più approfondita della musica, ma ovviamente puntiamo ad un'amalgamazione e un interscambio effettivi :)

Noi di Musicalmente abbiamo accolto tutti l'idea con entusiasmo, :) spero che anche da questa parte possiate fare altrettanto.
Poi vi dirò, dopo il buon successo di the assistant, perlomeno dalla parte dei buoni rapporti costruiti, sarebbe un peccato perdersi :)

Cosa ne pensate?
 
P_MSG  Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:32

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (xello @ 9/4/2009, 23:29)
*_____*

io posso fare il divo? :divo:

Vuoi farti subito riconoscere, baldracca? :NNN:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:34
Avatar

Svet je lep kada sanjamo

Group:
Member
Posts:
18,719
Location:
Lonigo(VI) / Novi Sad (SERBIA)

Status:


Bella idea questa,si si :D :D

Io farò l'apri sondaggi come qui :D :D :D Compito che adoVo :wub: :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:38


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


T'azio si che mi capisce *__*

Io ascolterò solo Niky e T'azio..Psy non avrai più nessun potere su di noi muahahahha

*finisce di vaneggiare ^_^*
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:40

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Sarò Admin, quindi potrò bannarti, bertuccia... :sedia:

Edited by T'azio - 20/4/2018, 14:03
 
Top
akane86
view post Posted on 9/4/2009, 22:40




Psy ha detto bene: "questo sito è nato dall'esigenza di stare tranquilli e "fuggire" da un certo sito dove l'acidità e l'attoganza la facevano da padrone" (l'attoganza me la dovrai spiegare )
ed è con questo spirito che io giornalmente faccio le mie capatine in questo forum.
anche se ho seguito ta2 con poca frequenza e relativa poca partecipazione, ho cmq inquadrato abbastanza T'azio e Niky (complimenti per la vittoria ;) ma hika ha tutto il mio appoggio essendo arrivata seconda come me medesima la passata edizione :lol:) e sarebbe un peccato "perdere" due elementi come loro.
quindi ben venga questa fusione ^_^
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:41

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Arroganza... :NNN:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:43
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
The Assistant 2
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


A Hika tra l'altro vorremmo proporre la cura della sezione "Fumetti", già presente su Musicalmente.
Ne parlavamo proprio oggi :NNN:
Quindi se vorrà rimanere, senza impegno ovviamente, avremmo trovato qualcosa nelle sue corde ;)
 
P_MSG  Top
sara831
view post Posted on 9/4/2009, 22:51




me assolutamente contenta della fusione ^^

me è tanto contenta di poter continuare a comarare :suin:
a parte gli scherzi mi basta che il clima rimanga quello per cui ci siamo trasferiti qui, in fuga dall'attoganza (da oggi lo dirò con la t anzichè con la r... mi suona meglio )
e concordo con martiakaneottantasei su niky e t'azio :clap:

quindi me è contenta di questa fusione ^^
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 22:56

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


CITAZIONE (*nikyblunotte* @ 9/4/2009, 23:43)
A Hika tra l'altro vorremmo proporre la cura della sezione "Fumetti", già presente su Musicalmente.
Ne parlavamo proprio oggi :NNN:
Quindi se vorrà rimanere, senza impegno ovviamente, avremmo trovato qualcosa nelle sue corde ;)

Anche perchè a Hika avrei voluto commissionare dei fumetti... :^.^:

Di David e la sua soap che ne facciamo? Gli facciamo fare la fine di Sentieri, che dopo millenni finalmente chiude? :NNN: :^.^:
 
Top
raggiodisole7
view post Posted on 9/4/2009, 22:58




Ciao a tutti, anche io sono felicissima di questa fusione!
E anche molti di noi sono scappati da un forum per fuggire all'attoganza :D . Sono sicura che il clima sarà bellissimo assieme a tutti voi! Saremo una famiglia allegra e spensierata :rotolo:
 
Top
bluntman
view post Posted on 9/4/2009, 23:11




ah ora ho capito perchè ha vinto niky :NNN:

vabbè se mi fate partecipare alla magagna, almeno come OPI del prossimo TA, non parto con le indagini :hammer:

cosa mi offrite?
 
Top
80 replies since 9/4/2009, 22:19   1161 views
  Share