Prova finale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2009, 11:12

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


HIKA

Data astrale mercoledì otto Aprile duezerozeronove
Scrivo questo discorso perchè ho viaggiato nel futuro e... non c'era niente. poi quando torno andata nel passato psypso ha pensato alla prova, poi sono tornata nel presente e nel passato almagro aveva scritto la prova che aveva pensato psypso e psypso mi ha scritto per segnalarmela. Bravo tutor!

Quindi ora non so bene cosa dovrei dire, ma qui devo ringraziare tutti eh... eh.. ma di cosa? per avermi fatto arrivare fin qui? Ahahah! Sadici... >_> o masochisti, dipende dai punti di vista.

Prima di tutto vorrei ringraziare i mozzi di brodo.. ehm.. bordo!
The_funto, teophagy, Querz89 & loveless-girl90. Eh.. grazie.. di che, carissimi mozzi? Boh.. per esservi fatti eliminare subito e così c'è stato subito un ostacolo in meno verso la scalata della vittoria. MWAHAHAHAHAAHAH!!! ilMMondoèMMio... narannannna narannannaaa!!
Grazie ai camerieri della cucina, senza di loro non mangeremmo mai così comodamente serviti: negramaro2 e bluntman. Ragazzi, come portate voi la pizza sulle braccia non la porta nessuno, la prossima volta però non litigate per chi porta il piatto a quella gnocca della capitana della sezione macchine.
Grazie al piccolo harem dell'astronave che ha diviso con me quest'avventura tutta la femminile: miaka8620 e _LittleMissCla. Siamo Tonne e ne andiamo fiere! Sbattete le pinne gialle! *_*
Bisogna anche ringraziare i robottini di bordo. Riapravano di tutto! Niko e max0005: grazie ragazzi! So che mi sostenevate con tutto il cuore di metallo che avete *_* sono qui anche grazie a voi. Salutate gli amici del baretto! (dove c'è l'orchestra aliena che suona)
Infine grazie ai miei due colleghi: , e nikyblunotte, il capitano generale che ha sempre messo d'accordo tutti nio sull'astronave prima che ci ammutinassimo tutti come quelli del bounty (ma... SA DI COCCO!!!)
Mai dimenticare il personale di terra. Dalla base nasa coloro che ci coordinavano e aiutavano: Davy, Dieguito81, Francy88, Kate89. Se non fosse stato per voi la collisione con la luna sarebbe stata inevitabile (è colpa di niky, non era entrata nel campo visivo del suo oblò u.u)
Ringrazio anche il pubblico della terra che ha seguito con emozione e trapidazione le nostre mosse. Se qualcuno è morto per infarto ci spiace, rivolgetevi ai nostri legali su Vulcano.
Non posso dimenticare il presidente degli stati uniti che ha reso possibile tutto questo: il mostro a tre teste Johnson. Grazie signori, grazie.. ho sempre pensato parlaste con pluralia majestatis invece quando vi ho visto ho capito che eravate veramente tanti.
Un piccolo passo per Hika, un grande passo per l'umanità. Stavamo per inciampare, ma non pensiamoci. Wahahahaha!!


NIKYBLUNOTTE

ohhhh *__*

Che dire... sono emozionat@@!
"Ci sono anch'io", posso urlarlo al mondo intero.
Ho emulato le gesta della grande Gegia e della sempre misurata Karina Cascella, anch'io ho vinto un reality, anche se sul web. Non ci posso credere.

Ringrazio tutti coloro che hanno speso un euro per televotarmi, vi ringrazierò uno per uno a cominciare da domani, quando partirà il mio tour "HomeLive2009", col quale ringrazierò personalmente tutti coloro che hanno reso possibile la mia vittoria con uno spettacolo privato di lap dance. Giuro che saprò ricompensarvi :wub: e mi rivolgo soprattutto ai capofamiglia fighi e sorchi. Fate appena in tempo a chiudete moglie e suocera nello sgabuzzino delle scope oppure spruzzategli un po' di CIF soluzione attiva in piena faccia per renderle inermi un paio d'ore :clap:

Ora, com'è di dovere, ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso :high:
Cominciamo da Marina Ripa di Meana che avevo accanto quando ero nel pubblico durante la prima diretta. Fu annunciato il mio nome tra i concorrenti, la mia gioia fu immensa, i coriandoli piovevano dal cielo a catinelle.
Lei, tra le lacrime, mi ha augurato "buona fortuna" mentre le scivolava la tetta destra sotto la sedia :wub: io l'ho ringraziata e chinandomi gliel'ho raccolta. Si vede che quel piccolo gesto mi ha benedetto per tutta la durata del gioco :high:

I concorrenti, sono stati i miei unici compagni di vita per due mesi. Mi hanno emozionato, mi hanno fatto compagnia :high: mi hanno eccitato :sbav: mi hanno sottomesso
mi hanno pagato :peto:
Un unico rammarico... che fine avrà mai fatto il povero The Funto? :cry: Ho di lui un'unico ricordo, quando l'ho beccato piegato in due dai dolori sul wc, nel cesso ovest dell'astronave, ho chiuso di colpo chiedendo scusa ma quando sono tornato non c'era più :ehm: che fine terribile. Risucchiato da un cesso

Poi c'è Loveless, che mi ha subito colpito per la sua arguzia. Ho ancora i suoi ferrettini dei Tokio Hotel che non ho fatto in tempo a restituirle :( In quelle due ore passate insieme mi ha parlato di tante cose con enfasi... così tanta che io e t'azio abbiamo dovuto inibirla :paura: l'abbiamo imbavagliata dopo un minuto e chissà cosa ha voluto dirci :^.^: ciao loveless

Querz, :( che brutto ricordo che ho di lei.
La prendevamo in giro perchè somigliava a Welma di Scooby Doo.
Si dannava l'anima per questo. Si aggirava inquieta e imbronciata per tutta l'astronave urlando " FACCIO SCHIFO AI CESSI, SONO PIU' BRUTTA DEI DENTI DI RONALDIGNO. VOGLIO ANDARMENE, SONO INGUARDABILE QUANTO IL CULO DI PLATINETTE" :ascia:
L'ultimo avvistamento risale alla visita a casa del nano di Twin Peaks. Abbiamo poi perso le sue tracce ma rimane nei nostri cuori.

Vanessa, è durata poco ma non immaginate quanto mi sia stata sulle palle. E' stata eletta per acclamazione tettona2009, migliore concorrente della storia dei virtual, miss astronzanave e reginetta del ballo per la perdita della verginità di Primulo johnson. Poi è uscita perchè l'ho rimpinzata di nutella e s'è fatta venire più brufoli di Antonio Cassano tiè, ben ti sta.

Teopaghy,
se n'è andato proprio quando ho capito a cosa servisse il suo materasso col buco al centro :cry: non c'è stato nemmeno modo di approfondire, che crudeltà...

E' entrato poi Max e sono andato in bagno :NNN:
Quando sono uscito non c'era più :clap: ho trovato al suo posto solo un'intervista più lunga del dindolo di teopaghy :calpesto:

VONGOLAPROFONDA è stata la mia concorrente preferita perchè ho potuto vedere qualcuno con più cellulite di me :suin: lei ai rotoloni aveva dato pure un nome, li chiamava il tessoro :^.^: c'aveva padronfrodo e il gollum ripiegati nei fianchi :clap:
era simpaticissima, tanto quanto un dito di nutella scaduta nell'occhio. :rolleyes: ciao vongola.

Da Littlemisscla ho invece imparato molto e i miei ringraziamenti sono vividi e coccolosi :wub: sei stata come la sorella che non ho mai avuto, dolce claudia. Conserverò per sempre il ricordo di quando ci siamo travestite da sorelle Lecciso e abbiamo ballato il dadaumpa Un concorrente ha anche creduto che io fossi la lecciso vera e ne ho approfittato :sbruff:

Mina, zuccherosa, timida, giggiola, tenera :^.^: è stata lei a prestarmi le tette quando ho interpretato la Lecciso e ad avermi scaldato nei pressi di Plutone quando è saltato il pinguino delonghi :wub: le sue zinnone avvolgevano come una calda termocoperta me ... grazie Mina, rimarrai sempre un punto di riferimento per me :wub: da grande voglio averle grandi quanto le tue :ave:

Ringrazio anche Niko e Negramaro, il primo per le deliziose serate al chiaro di Luna passate ad arricciarmi i peli del petto e per la sua infinita generosità in luisacosa e il suo tessoro era decisamente più interessante di quella culona di vongola :clap: ; il secondo perchè è stato più nominato di Karina Cascella e le gemelle DeVivo messi insieme :clap: ha ricevuto più nomination dei miei perizomini a macchia di dalmata. Non avrei mai potuto vivere senza di loro :* grazie per esserti sacrificato neg.

Bluntman :wub: :wub: :wub:
non sono riuscito a dargli ciò che avrei voluto. :( Quando lo penso rimane in me quella sensazione di incompletezza che provavo ogni volta che lo vedevo aggirarsi per l'astronave. :peto: Blunt, possiamo riprovarci fuori se vuoi :suin: divento nerd@, cambio vita e viviamo felici e con poco tra concerti metal e sfide di biotronic :serenata:

Se penso invece a T'azio ricordo lo strip integrale sulle note di cacao Meravigliao, i giochini con la calamita quando blunt ci passava vicino, le foto rubate ai pacchi dei johnsons, quando rubavamo dipiù tv alla signora delle pulizie per vedere se belen rodrighez e corona stavano ancora insieme :high: è stata la gemella kessler che non ho mai avuto, grazie t'azio.

Grazie anche a Hika che ha perso :* mangerò i 200milaeuro di fragole in gettoni d'oro del premio pensandoti intensamente :woot:
un ultimissimo ringraziamento va a Mister Obama, alla Maga Annamaria che mi ha sostenuto col potere degli antichi e a Piercarlo :wub: Vi amo.

*niky*



Vi ricordo che dovrete giudicarla entro le 21 di stasera (mandandomi un mp dove dite quale delle due prove preferite), oltre che votare (se non l'avete fatto) per chi volete che vinca The Assistant 2...

Edited by T'azio - 20/4/2018, 02:05
 
Top
0 replies since 9/4/2009, 11:06   93 views
  Share