VONGOLAPROFONDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2009, 21:03

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Nick: Vongolaprofonda
Nome: Rananera
Data di nascita: 31/8/19equalchecosa
Città: Milano
Professione: Insegnante
Stato civile: accoppiata ed accoppiante
Hobby: lo svacco sul divano, lo svacco davanti al pc, lo svacco davanti alla tv, lo svacco con un libro in mano, lo svacco al cinema...insomma sono pigra, fatemi fare qualsiasi cosa purchè possa stare comoda.

Orientamento politico: dittatoriale (con me a capo, ovvio), nella società attuale sto oltre, talmente oltre che spesso mi ritrovo a fare il giro completo.
Orientamento religioso: Cattolico per educazione, per nascita e per condivisione di fondo ma non praticante.

Cosa pensi a grandi linee
Dell'aborto: favorevole con riserva, chi lo usa come controllo costante e ripetuto delle nascite dovrebbe venire sterilizzata al secondo tentativo.
Dell'eutanasia: sono favorevole anche alla pena di morte quindi come posso negare una pena autonomamente scelta?
Della chiesa cattolica: quella attuale, di fondo, fa e può fare un gran bene alla società tutta. Non ne condivido una certa visione integralista...vero è che son tempi duri per tutti...
Del governo: questo non l'ho votato ma manco morta avrei votato per l'attuale opposizione
Della musica italiana: sono esterofila in tutto, non la apprezzo granchè
Dei reality: li seguo tutti a spizzichi e bocconi (e così ho anche scoperto chi è Trentalance, cribbio!)
Dell'Italia: la stiamo sputtanando...e dire che non era nemmeno poi così male

Perchè una gallina attraversa la strada? Per andar dal pollo che è fesso e non l'ha notata
Come scrive le sue canzoni Gigi d'Alessio? ...sa scrivere???!!!
L'ortaggio più sexy? Ci sto pensando...ci sto ancora pensando...continuo a pensarci...(quasi quasi scendo un attimo dal verduriere sottocasa che è pure gnocco e chiedo a lui, ecco)
Chi è l'idolo che non confesseresti mai di avere? Non ho mai avuto idoli, manco da ragazzina...e dire che come groupie mi sarei tanto divertita...
Cosa tatuereste addosso al vostro peggior nemico se lo trovaste svenuto? Nulla, preferirei utilizzare la tecnica delle cicatrici, molto più dolorosa.

Quanti virtuality hai fatto in passato? Quali? ...ma se ancora manco ho capito che sono...
Hai seguito The Assistant 1? roba che si mangia?
Perchè partecipi a The Assistant 2? adoro i ceri pasquali
Come reagisci davanti alle critiche? In genere non le percepisco nemmeno come tali ma solo come momenti di incomprensione da parte di un altro al momento distratto o talmente limitato da non aver capito che ciò che sta criticando, se fatto da me, è comunque la miglior scelta possibile (sì, spesso tendo all'insopportabile, lo so)
Pensi di vincere? Percarità, non ho mai vinto una gara, in genere son troppo pigra anche solo per iscrivermi
Sei disposto a giocare con la tua immagine? (via foto e/o video) O a usare la tua ugola? No, forse a dire due parole sì, ma dipende dalle parole, ovvio.
 
Top
0 replies since 8/3/2009, 21:03   146 views
  Share