Quale giudice di X-Factor hai preferito?
Poll choicesVotesStatistics
MARA MAIONCHI8 [47.06%]
MORGAN6 [35.29%]
SIMONA VENTURA3 [17.65%]
This poll is closed (Voters: 17)

Quale giudice di X-Factor hai preferito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2008, 19:05
Avatar

Svet je lep kada sanjamo

Group:
Member
Posts:
18,719
Location:
Lonigo(VI) / Novi Sad (SERBIA)

Status:


VOTATE E MOTIVATE LA RISPOSTA ;)
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 19:11


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Mara Maionchi of course!
E' stata quella più coerente..dall'inizio dice"io penso da discografica" e così ha fatto! Che poi questa dovrebbe essere l'ottica di tutti..far andare avanti chi discograficamente è più pronto diciamo.
 
Contacts  Top
Pox1717
view post Posted on 25/5/2008, 19:51




assolutamente la maionchi...la più azzeccata là dentro...mi piace molto anche morgan, però come giudice la più adatta è sicuramente la maionchi...e anche televisivamente parlando.
la meno adatta sicuramente la ventura, che mi piace molto poco in questa veste.
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 20:14
Avatar

Svet je lep kada sanjamo

Group:
Member
Posts:
18,719
Location:
Lonigo(VI) / Novi Sad (SERBIA)

Status:


Da quel poco che ho visto la Maionchi NNN
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 20:32
Avatar

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
23,054

Status:


Ho votato per Simona... Morgan bravo arrangiatore ed organizzatore, ma la sua spocchia fa venire voglia di tifare contro gli Aram e non è poco...

Avrei votato ad occhi chiusi Mara fino a martedì scorso, ma per quanto rimanga la stima per come si sta mostrando, non la trovo "miglior giudice"... Più che l'eliminazione di Ilaria è stata la conferma di ciò che mi aveva dato da pensare quando aveva eliminato Silvia... Per me non ha assolutamente ragionato da discografica salvando Occhiblu e cercando di spingerlo alla vittoria, sia perchè presenterebbe un prodotto "semicotto" e immaturo rispetto alle altre due, sia perchè penso avrebbero avuto molte più chance le ragazze rispetto a Tony... E spero di non essere smentito XD

La Ventura invece ha abbandonato il belloccio rinunciando a un azzardo che non valeva la candela alla prima puntata, ha saputo far fuori Antonio e Annalisa coi tempi giusti e si è portata in finale due potenziali carte vincenti, quindi onore al merito...
 
Top
Sentinella
view post Posted on 25/5/2008, 20:42




Ovviamente Sasi..che è l'unico che mi ha votato -_-

Ah, non si parlava di questo? :woot:

Io direi la Maionchi, ma ho seguito solo le prime 2 o 3 puntate...da ciò che ho visto, la Ventura mi sembra abbastanza superficiale (se all'inizio ha addirittura detto al primo eliminato che lo prendeva perché era bello...), anche se ora Almagro dice che è migliorata..meno male!
Morgan non sembra male, anche se se la tira un po' troppo..

La Maionchi se non altro sembra simpatica e competente :)
 
Top
^^Howie^^
view post Posted on 25/5/2008, 21:39




Io voto la Maionchi perchè è quella che (seppur somigliando all'ippopotamo della Happy Hippo) mi dà l'impressione di essere complessivamente più equa.
 
Top
Marco 87
view post Posted on 25/5/2008, 22:21




La Maionchi!!!!è sicuramente la più coerente ...
Morgan secondo e la ventura se la potevano risparmiare!
 
Top
Pox1717
view post Posted on 25/5/2008, 22:40




CITAZIONE (almagro87 @ 25/5/2008, 21:32)
La Ventura invece ha abbandonato il belloccio rinunciando a un azzardo che non valeva la candela alla prima puntata, ha saputo far fuori Antonio e Annalisa coi tempi giusti e si è portata in finale due potenziali carte vincenti, quindi onore al merito...

sì però che mi dici dell'eliminazione dei cluster al posto di ilaria?(come ha detto facchinetti è un talent, non un reality...e qui, anche se si entra all'ultima puntata, deve continuare il talento migliore...simona ormai ha la visione del reality)
e dell'eliminazione di ilaria al posto del belloccio?
nah, la ventura per me è troppo televisiva, troppo reality-victim...con il messaggio che vuole lanciare x factor non c'entra un'emerita mazza...questa è musica e va avanti chi è più bravo...la maionchi avrà commesso degli errori dovuti ad alcune sue "cotte" musicali e ai suoi gusti personali, ma la ventura non passa puntata in cui non faccia la figura della estranea per quanto riguarda la musica. questo è il mio punto di vista.
 
Top
°sasi°
view post Posted on 25/5/2008, 22:45




Mah, io nel complesso direi che il miglior giudice è stata proprio la Ventura.
Se ci fate caso è l'unica che ha saputo assegnare veramente i brani ai propri cantanti, mentre gli altri li hanno spesso svantaggiati. E' quella che ha saputo fare le scelte giuste al momento giusto, anche in termini di votazioni.

La Maionchi è simpaticissima ma se vogliamo parlare di competenza anche lei non ha mai espresso giudizi tecnici. Ha sempre ragionato da discografica ma alla fine invece di ragionare da discografica ha pensato al bene del programma.

Quoto Almagro su Morgan -_-


CITAZIONE
Ovviamente Sasi..che è l'unico che mi ha votato

Questo ragazzo continua a dimostrare di aver meritato la vittoria :rolleyes: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 09:54

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Solo io ho votato Morgan? :ph34r:
Un solo commento sulla Ventura: ha eliminato i Cluster... <_< (e non dimentichiamo che eliminò Victoria per salvare i 4 Sound... :sick:)


Comunque, ho votato Morgan per le sue scelte musicali, e per ciò che ha dato musicalmente al programma... (certo, quando inizia i suoi pipponi, mi prendono le convulsioni anche a me, ma meglio ciò che dice lui delle pappardelle retoriche nazional-popolari della Ventura...)
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 10:34
Avatar

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
23,054

Status:


CITAZIONE (Psyduck81 @ 26/5/2008, 10:54)
Solo io ho votato Morgan? :ph34r:
Un solo commento sulla Ventura: ha eliminato i Cluster... <_< (e non dimentichiamo che eliminò Victoria per salvare i 4 Sound... :sick:)


Comunque, ho votato Morgan per le sue scelte musicali, e per ciò che ha dato musicalmente al programma... (certo, quando inizia i suoi pipponi, mi prendono le convulsioni anche a me, ma meglio ciò che dice lui delle pappardelle retoriche nazional-popolari della Ventura...)

Nazional-popolari? Ma dico... Scherzi? Cosa c'era di più bello quest'anno di sentirle dire ad inizio puntata che il pubblico è sovrano e poi vederla rosicare a fine puntata coi ballottaggi tra i suoi? -_-

Poi Morgan con le sue scelte musicali ha ghettizzato gli Aram in uno stile decisamente fuori modo per quanto gradevole ed ha fatto in modo eliminare Sei Ottavi e Cluster con scelte sbagliate... Ecco perchè a prescindere dai pipponi non lo voto comunque -_-

(PS: perchè, Victoria cos'era, dio sceso in terra? -_- )
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 11:01

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


E i 4 Sound che erano? (non dire quella parola che inizia con mer... :woot:)
 
Top
°sasi°
view post Posted on 26/5/2008, 14:27




CITAZIONE (Psyduck81 @ 26/5/2008, 10:54)
Solo io ho votato Morgan? :ph34r:
Un solo commento sulla Ventura: ha eliminato i Cluster... <_< (e non dimentichiamo che eliminò Victoria per salvare i 4 Sound... :sick:)


Comunque, ho votato Morgan per le sue scelte musicali, e per ciò che ha dato musicalmente al programma... (certo, quando inizia i suoi pipponi, mi prendono le convulsioni anche a me, ma meglio ciò che dice lui delle pappardelle retoriche nazional-popolari della Ventura...)

Beh Mara ha eliminato Silvia ed Ilaria :rolleyes:

Morgan invece non ha mai scelto, ma se avesse scelto lui secondo me ci avrebbe regalato anche lui qualche sorpresina :shifty:
Quando scelgono devono pensare al bene del programma, hanno ordini superiori :rolleyes:
 
Top
riccardo260385
view post Posted on 26/5/2008, 22:15




Ovviamente Mara Maionchi...rivelazione della stagione :woot: :woot: :woot:
E' la migliore dei tre sia per le sue uscite da sbroccata mentale che per la sua voglia di emozionarsi per quello che fa.
Una donna con la doppia n maiuscola doNNa :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
32 replies since 25/5/2008, 19:05   362 views
  Share