L'Isola dei Famosi 6: terza settimana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2008, 16:15

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


A voi... :peto:
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 18:45


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Mitica la coppia Luxuria-Marini :clap:

 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2008, 19:01


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


IL MARITO DI TINA CIPOLLARI POSSIBILE SOSTITUTO NAUFRAGO

Secondo il blog di Uominiedonne, Chicco Nalli potrebbe essere il nuovo naufrago dell'Isola dei famosi. L'ex corteggiatore e ora marito della vamp Tina Cipollari, protagonista fissa del programma Uomini e Donne, è stato avvistato nella zona partenze di un aereporto e pare che la destinazione sia proprio l'Honduras. E' vero che c'è la fila per partire sull'Isola, ma questa partenza mi sembra troppo in anticipo. Sono solo passati due giorni da quando si è saputo dei ritiri di Giucas Casella e Flavia Vento. Anche se c'è da dire che la produzione era ben informata delle condizioni di salute di Casella. Tutto è possibile. Sarà Chicco il nuovo naufrago dell'Isola?

Fonte: Fasciaprotetta
 
Contacts  Top
mike86_212
view post Posted on 1/10/2008, 19:06




quotooo... stupendeee!! Ma non è che la Marini resterà talmente colpita dall'isola al punto tale da richiedere la permanenza a tempo indeterminato? NNN
No eh?NNN

CITAZIONE (xello @ 1/10/2008, 20:01)
IL MARITO DI TINA CIPOLLARI POSSIBILE SOSTITUTO NAUFRAGO

Secondo il blog di Uominiedonne, Chicco Nalli potrebbe essere il nuovo naufrago dell'Isola dei famosi. L'ex corteggiatore e ora marito della vamp Tina Cipollari, protagonista fissa del programma Uomini e Donne, è stato avvistato nella zona partenze di un aereporto e pare che la destinazione sia proprio l'Honduras. E' vero che c'è la fila per partire sull'Isola, ma questa partenza mi sembra troppo in anticipo. Sono solo passati due giorni da quando si è saputo dei ritiri di Giucas Casella e Flavia Vento. Anche se c'è da dire che la produzione era ben informata delle condizioni di salute di Casella. Tutto è possibile. Sarà Chicco il nuovo naufrago dell'Isola?

Fonte: Fasciaprotetta

La maledizione U e D colpisce dinuovo :woot:
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 19:09


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Per Chicco sarei contento..non è il solito pompato e scemo di turno -_-

E poi Tina in pubblico sarebbe divina :woot:
 
Contacts  Top
magicando
view post Posted on 1/10/2008, 20:46




01 ottobre 2008 ore 17.27
Il tramonto dell'isola
Dramma della gelosia



Con il maialino avanzato, di cui, ovviamente, non si e' buttato via niente, i naufraghi cucinano un bel risotto. Nelle pentola sembra una discreta quantita', ma le bocche da sfamare sono diventate 13! Presiede alla spartizione Veridiana, costretta quasi a contare i singoli chicchi di riso per non fare ingiustizie.
Anche Valeria ha fame: viene fame proprio psicologicamente.
Alessandro ricorda che in Laguna sono rimasti ben quattro giorni praticamente senza cibo quando non avevano il fuoco.
La porzione non e' granche', ma il sapore deve essere ottimo perche' tutti i naufraghi sono entusiasti e Tumiotto lecca addirittura la pentola.
Valeria, che si rivela di piccolo pasto, cede parte della sua porzione. Vladimir suggerisce di darla a Tumiotto: A Leonardo, ora che nutre tutti quei metri! Tumiotto accetta e ringrazia.

Intanto Antonio continua a sentire dolore alla schiena e deve intervenire il dottore, ormai vero coprotagonista di questa edizione. La diagnosi di Cabrini era giusta: ernia al disco. Anche il bell'Antonio deve lasciare momentaneamente l'isola per fare degli accertamenti in ospedale.

Maria Grazia e Chiara parlano ancora di nomination. Entrambe preferirebbero che a rimanere fosse Sonia , Sonia tutta la vita dice Chiara, ma Maria Grazia si rende conto che Carlo e' un personaggio tosto, difficile da battere.

In effetti, Carlo, che ha gia' alle spalle una settimana a Cayo Paloma, e' quello che si e' integrato meglio coi famosi. Appartato con Vladimir scherza con lei facendo l'imitazione di Valeria Marini.

Vladimir propone a Valeria di fare la terza incomoda tra Leonardo e Veridiana, allo scopo di fare ingelosire Veridiana. Vladimir e' convinta che Veridiana sia gelosissima e tema molto la minaccia bionda. Valeria sta al gioco e da questo momento inizia a fare la parte della femme fatale con Leonardo. Lo invita a fare il bagno con lei e poi, sotto la capanna, gli fa anche un massaggio alal schiena mettendosi a cavalcioni sulle sue gambe.

Tumiotto, che non sembra sospettarare ch esi tratta solo di un gioco, in confessionale dice: Valeria e' una brava donna...e anche bellissima...

Nel frattempo ancheDaniele viene visitato dal dottore della produzione. La sua patologia non richiede grandi cure mediche, il dottore puo' curarlo sull'isola, a lui la scelta.

Valeria ha gia' percepito un certo irrigidimento da parte di Veridiana e pensa che si ail caso di dirle che si tratta solo di uno scherzo. Non subito pero' dice Vladimir. E lei accetta di tirarla avanti ancora per un po'.

Ciavarro e il bravo Alessandro si dedicano alla pulitura della razza. Iniziano ad assaggiare e a far assaggiare agli altri il pesce crudo: i naufraghi sono entusiasti. E' sashimi! Commenta Veridiana.

E' arrivata la fornitura settimanale di shampoo e sapone. Valeria e' la prima ad approfittarne per farsi una bella doccia in mare, durante la quale consuma pero' gran parte dello shampoo.

----------------------
01 ottobre 2008 ore 17.21
Message in a bottle

Io i fuochi li accendo

E' ancora Valeria Marini l'incontrastata la protagonista dei messaggi di oggi.

Infreddolita dalla brezza notturna, risponde a Belen che le chiede se non abbia portato con se' dei pantaloni:
No, ho solo sottovesti!

Si avvicina l'ora di pranzo, i naufraghi sono affamati e sempre Valeria:
Viene fame proprio psicologicamente

Faccia a faccia tra Valeria Marini e Carlo Capponi davanti al fuoco:
Valeria: Mentre tu ronfavi io ho tenuto il fuoco acceso [...] e' facilissimo basta solo muoverlo un po'...non ti preoccupare che io i fuochi li accendo

Carlo: Io lo so che tu li accendi... Valeria il fuoco e' come l'amore si deve bruciare!

Valeria: Non me lo devi insegnare tu!

 
Top
mike86_212
view post Posted on 1/10/2008, 20:48




Ahahahahahhhh stupenda l'affermazione: io il fuoco lo accendo con gli occhi! XD
 
Top
magicando
view post Posted on 2/10/2008, 12:37




02 ottobre 2008 ore 13.14
Naviganti e naufraghi...

Se voglio prendere un pesce grande...

...Ci vuole una canna grande!

Il primo ministro dell'isola, Massimo Ciavarro, ha riconquistato anche il titolo di pescatore numero uno dopo la pesca dell'enorme razza di ieri. Ora pero' forse esagera con questa canna...
O si tratta, piuttosto, di un nuovo palo di sostegno per la capanna?
Pescatore, muratore o primo ministro: quel che e' certo e' che il bel Massimo non sta mai con le mani in mano.
Il suo decisionismo, pero', non piace a tutti e il giovane Leonardo in confessionale dichiara: Decide lui per tutti... invece potrebbe adeguarsi.

Potremmo assistere presto al combattimento dei galli?

02 ottobre 2008 ore 13.00
Special Guest: Valeria Marini

Un osso duro


L'ospite d'onore di Cayo Paloma si rivela un osso duro. Evidentemente, per quanto ben nascosta dalle curve mozzafiato, l'ossatura c'e' e anche parecchio resistente...

Valeria Marini, smessi i panni da Jessica Rabbit, e indossati bikini e pareo, si adatta perfettamente alle condizioni di vita sull'isola. Non rinuncia a movenze da vamp, ma e' proprio cosi' che la disegnano.

Sprezzante del pericolo, fa il bagno col mare in tempesta, ma soprattutto, fa arrabbiare Maria Grazia, la giovane temibilissima siciliana.

Valeria e' al di sopra di tutto e, dopo aver rovesciato lo shampoo in dotazione, lo chiede in prestito ai non famosi, lamentandosi poi della cattiva qualita' del prodotto.

La 'minaccia bionda' dorme, mangia, collabora con gli altri, sta al gioco, tiene allegro il gruppo.

E' Belen a sintetizzare al meglio il pensiero degli altri naufraghi, ma anche di chi sta assistendo a questa sorta di esperimento sociologico dall'altra parte dell'oceano: le avevo dato due giorni di tempo ...invece non si lamenta. Fa ridere

 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 17:29


Group:
Member
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Altri DUE ritiri all'Isola(dal sito ufficiale):

Cabrini e Daniele lasciano l'isola..il primo per problemi alla schiena..il secondo per problemi fisici e psicofisici!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2008, 17:34
Avatar

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
23,054

Status:


E sticazzi... Simona starà schiumando :ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 22:42

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Si vabbè, vince chi rimane fino alla fine? -_-
 
Top
No comment!!
view post Posted on 3/10/2008, 13:26




ste mezze calzette che si ritirano per un doloretto... :ph34r: ci voglio andare io sull'isola
 
Top
magicando
view post Posted on 3/10/2008, 14:45




Leggete qua: da leggo.it

INCORREGIBILE FLAVIA: IL SUO UOMO E' SPOSATISSIMO. I FAN? LA DETESTANO...

Flavia Vento ne ha combinata un'altra delle sue. In attesa che arrivi in studio, accanto a Simona Ventura, lunedì sera, bisogna annotare l'ennesimo colpo di teatro. In poche parole, avrebbe inventato la storia dell'uomo che l'aspetta, un uomo tutt'altro che libero, essendo sposatissimo. Su 'Diva e Donna' è stato svelato il nome di mister x, sarebbe Emanuele di Gresy. Diciamo 'sarebbe' perché la moglie di quest'ultimo ha rilasciato un'intervista che di fatto azzera tutte le chiacchiere di Flavia. Non solo, anche la storia dei fans club nati a favore della Vento, tanto strombazzati in trasmissione dalla Ventura, sarebbero ben altra cosa, quasi un boomerang.

CRONACA DAL BLOG - Su vitadavips.iobloggo.com c'è una dettagliata ricostruzione. Eccola: "Dopo Totti, ne ha combinata n’altra: il presunto fidanzato (Emanuele di Gresy) è sposato con prole. E la moglie dice di aver saputo della tresca dai giornali... A proposito, i gruppi di sostegno su Face Book ci sono, ma per non farla tornare in Italia! Povera Flavia Vento, il processo di beatificazione intrapreso dalla Ventura e tutta la produzione dell’Isola dei Famosi era appena cominciato (e al vaglio del Vaticano) che subito ti esce fuori uno “scheletrazzo” dall’armadio che ti manda tutto all’aria. Se poi nella fattispecie, più che scheletro trattassi di soggetto femminile in carne, ossa e nervi piuttosto testi, la faccenda si complica. E pensare che il pubblico aveva appena cominciato a dimenticare l’affair Totti e la quasi riuscita impresa di Flavia nel mandare all’aria le nozze con Ilary (aveva raccontato, a pochi giorni dal matrimonio, di una sua notte d’amore col Pupone. Il tutto poi smentito, poi di nuovo affermato, poi ri-smentito, in una surreale tarantella). Ma torniamo al presente.

SPOSATISSIMO - Il famoso neo-fidanzato di Flavia, cui spesso la Ventura e la show girl hanno fatto riferimento nel corso delle puntate dell’Isola, avrebbe finalmente, grazie a Diva e Donna, un nome e cognome (Emanuele di Gresy) e – ahimè- pure una moglie e una bella bambina di sette anni. E proprio la legittima consorte, Samantha Venturelli, ha raccontato, dalle pagine del quotidiano, di aver saputo della tresca dai media. «Sentire in tv il nome del padre di mia figlia mi offende. Emanuele è il mio compagno, il padre di mia figlia, siamo una famiglia, con i nostri affetti, i nostri amici, i nostri alti e bassi». Al giornalista che le chiede come sia venuta a conoscenza della presunta storia con la Vento risponde: «L’ho saputo dai giornali che hanno riprodotto le foto di loro insieme. Si erano conosciuti da pochissimi giorni, solo cinque, sono usciti, andati anche nella casa di lei. Quindi alla festa di Simona Ventura».

STRANE E-MAIL - Come se non bastasse, la Venturelli, tira fuori un jolly che potrebbe infangare non solo il nome di Flavia, ma di tutto il reality. Alla domanda del giornalista: "Davvero la Vento ha mandato e-mail dall'Isola?", ha risposto: «Ho visto arrivare, anche recentemente, un'infinità di sue e-mail al computer di casa mia firmate da lei. Non so, userà un computer della produzione...». Se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che è vero che su Facebook sono nati di recenti parecchi gruppi di discussione su Flavia, ma non si tratta certo, come ha detto la Ventura in trasmissione, di "fan club della show girl" se si considera che hanno titoli del tipo: "Abbandoniamo Flavia Vento sull'Isola" (279 inscritti) o "Doniamo un neurone a Flavia" (10.831). Per non parlare di: "Rimettiamo Flavia sotto la scrivania di Libero" (457). Ecco, se si considerano insieme tutte queste variabili, e la matematica non è una opinione, il processo di beatificazone della ragazza è decisamente una equazione di impossibile risoluzione.


 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 18:26
Avatar

Psyduck

Group:
Admin
Posts:
23,054

Status:


Per carità... Osa stare con un uomo sposato e con prole... Che stronza, che zoccola...

Mica si usa contro lui una roba del genere, si usa contro lei...

Ed inutile dire, l'isola ha fatto cambiare a molti idea su di lei... Gruppi contro ce ne sono pure sulla Ventura, ma non per questo ci si dimentica chi le è a favore... Per me rimane una testa mediamente leggera, su questo non ho cambiato idea... La sostenevo per fini meramente di spettacolo... Ma che in molto abbiano cambiato radicalmente idea su lei è una verità...

Detto ciò ODIO Carlo e quelle espressioni da pirla alla Jean Claude...
 
Top
magicando
view post Posted on 3/10/2008, 18:32




Si vabbe, però ora far passare per str...o lui che ha nominato Sonia, mi pare eccessivo: che doveva fare? nominarsi da solo? invece gli altri che si sono tutti coalizzati contro sono anime nobili. Per non parlare della piccoletta, maleducata e stro..a fuori misura: fossi là l'avrei già abbassata di ulteriori 30 cm!
 
Top
195 replies since 1/10/2008, 16:15   614 views
  Share